portata stipiti porta interna
g***@tiscali.it
2020-09-18 16:28:32 UTC
ciao, mio nipote vorrebbe installare una sbarra x le trazioni sullo stipite della porta e fissare sopra la porta un anello per fare esercizi in sospensioni con le trx. a mio avviso crolla tutto, lo stesso tramezzo è realizzato in semplice forato cosa mi potete dire in merito grazie. attendo conferme

https://encrypted-tbn0.gstatic.com/images?q=tbn%3AANd9GcSFGfAudax7ugASt-LLUBYlXp0NN7mRBiD33A&usqp=CAU

https://encrypted-tbn0.gstatic.com/images?q=tbn%3AANd9GcRRhNO9fLvKp_P-R1_bcFDSErbFdyOn15gSoA&usqp=CAU

https://www.planet-fitness.com/it/trx-suspension-trainer/1169-aggancio-trx.html

1970-01-01 00:00:00 UTC
Post by g***@tiscali.it
[...]
Se crolla, potrà fare allenamento ricostruendo.

il Colombo viaggiatore
2020-09-19 17:47:18 UTC
Post by g***@tiscali.it
[...]
se la porta è sua, lasciagli fare quel c. che vuole.

se la porta è tua, proibisciglielo.
bed & breakfast & my IPAD
g***@tiscali.it
2020-09-20 06:18:57 UTC
Post by il Colombo viaggiatore
Post by g***@tiscali.it
[...]
in effetti ho immaginato che potrebbe causare danni e farsi male la porta è larga 70 cm il tramezzo è spesso 12 cm col peso concentrato di un salame di 90 kg, non ci vuole tanto a capire, volevo solo qualcuno che mi spronasse a dovere, grazie scusatemi per il disturbo.

https://ultrasport.net/it/prodotto/ultrasport-set-training-da-porta-multifunzione-sbarra-per-sollevamento-con-impugnatura-morbida-allenamento-per-la-parte-superiore-del-corpo-senza-dover-forare-la-porta-o-il-pavimento-per/