Sugru
Clipper
2018-07-09 10:38:14 UTC
Ma questa "plastilina" è davvero così magica? Fa davvero quello che
scrivono? Qualcuno qui l'ha provata?

https://goo.gl/EVvFJL
Giacobino da Tradate
2018-07-09 19:21:10 UTC
Post by Clipper
Ma questa "plastilina" è davvero così magica? Fa davvero quello che
scrivono? Qualcuno qui l'ha provata?
https://goo.gl/EVvFJL
l'ho comprata un paio di anni fa ma non l'ho mai provata, va messa in
forno o ricordo male?

spero che non abbia scadenza
--
la cricca dei giacobini (C) M.G.

---
Clipper
No, dicono che secchi all'aria.
Giacobino da Tradate
2018-07-10 06:15:16 UTC
Post by Clipper
Post by Giacobino da Tradate
Post by Clipper
Ma questa "plastilina"
l'ho comprata un paio di anni fa ma non l'ho mai provata, va messa in
forno o ricordo male?
No, dicono che secchi all'aria.
Allora mi confondo col FIMO, mi scuso
--
la cricca dei giacobini (C) M.G.

---
asdf
2018-07-09 20:17:35 UTC
Post by Giacobino da Tradate
l'ho comprata un paio di anni fa ma non l'ho mai provata, va messa in
forno o ricordo male?
Controllalo perchè se ricordo bene degrada col tempo e
in capo a tot tempo si secca anche quello nelle bustine
integre. In pratica, anche se lo vendono come rimedio
da tenere sempre pronto, è meglio comprarlo solo quando
serve.
Herik
2018-07-09 22:09:41 UTC
Post by Clipper
Ma questa "plastilina" è davvero così magica? Fa davvero quello che
scrivono? Qualcuno qui l'ha provata?
presa una simile loctite l'altro giorno per sistemare dei cavi di
computer, non pare male, meglio che comprare i cavi nuovi.
--
E quindi uscimmo a riveder le stelle.