PORCAMADONNA WATERFOX DI MERDA
Aggiungi Risposta
Catrame
2020-09-19 18:08:02 UTC
DIOCCANE PERCHÉ DOPO LULTIMO AGGIONNAMENTO NON VA MANNAGGIA ADDIO E LA
MADONNA SE DOVETE FARE LE COSE FATELE BENE PERCHÉ SENNÓ UNO SI CACA IL
CAZZO E PASSA A DELL'ALTRA MERDA ATTIPO CHROME CHE FA CACARE UGUALE
Mi fa fatica mettere la firma.
Catrame
2020-09-19 18:10:55 UTC
Post by Catrame
DIOCCANE PERCHÉ DOPO LULTIMO AGGIONNAMENTO NON VA MANNAGGIA ADDIO E LA
MADONNA SE DOVETE FARE LE COSE FATELE BENE PERCHÉ SENNÓ UNO SI CACA IL CAZZO
E PASSA A DELL'ALTRA MERDA ATTIPO CHROME CHE FA CACARE UGUALE
che fake penosissimo
di secondo lavoro ti vesti da pippo?
Mi fa fatica mettere la firma.
Bowlingbpsl
2020-09-21 11:11:34 UTC
Post by Catrame
che fake penosissimo
...e che bella costellazione di reati per cui si procede d'ufficio.

Sei stato alla polpost a fare un esposto, vero?

Fabrizio
Catrame
2020-09-21 11:43:53 UTC
Post by Bowlingbpsl
Post by Catrame
che fake penosissimo
...e che bella costellazione di reati per cui si procede d'ufficio.
Sei stato alla polpost a fare un esposto, vero?
Fabrizio
come no
i cybercops sono tutti al lavorotfl
Mi fa fatica mettere la firma.
Bowlingbpsl
2020-09-23 08:52:11 UTC
Post by Catrame
Post by Bowlingbpsl
Post by Catrame
[...]
Sei tu il danneggiato da sostituzione di persona, bestemmie (e' sempre un
reato) e diffamazione. Piu' quello che a me non viene in mente, ma al PM
si.
Tu devi fare l'esposto, visto che ci sono anche reati per cui si procede
d'ufficio, se sei tu il proprietario di quell'indirizzo email.

Se lo fai, vedi che potrebbe succedere che lo beccano... e poi si ride:
tu, io e tutti gli altri, come stiamo ridendo per il mentecatto che su
Facebook credendo di essere Ganzo, ha scritto commenti razzistici su
quello che hanno recentemente ammazzato in gruppo.
Ora si becca il processo penale e VPN, rimbalzi ed open proxy non gli sono
serviti ad un emerito CAZZO (ed intanto, i piagnucolii da bambino sono
gia' iniziati).

Ma, se resti inerte... beh, che dire?

Fabrizio
danilob
2020-09-23 12:20:46 UTC
Post by Bowlingbpsl
Sei tu il danneggiato da sostituzione di persona, bestemmie (e' sempre un
reato)
Credo non sia più reato, ma sono svariate centinaia di euro di multa.
Pragmatismo.
Bowlingbpsl
2020-09-24 10:48:58 UTC
Post by danilob
Post by Bowlingbpsl
Sei tu il danneggiato da sostituzione di persona, bestemmie (e'
sempre un reato)
Credo non sia più reato, ma sono svariate centinaia di euro di multa.
Pragmatismo.
Unito a tutto il resto, potrebbe essere molto ma molto doloroso per chi
l'ha fatto. E farebbe sghignazzare di gusto i frequentatori di Usenet.
Tutti.

Ma ci vogliono gli attributi anche "solo" per andare alla PolPost ed
innescare un reato per cui si procede d'ufficio (che non e' la bestemmia).

Diciamo che a me "sorprende" la scarsa capacita' di far valere i propri
diritti.

Fabrizio
Soviet_Mario
2020-09-24 12:05:02 UTC
Post by Bowlingbpsl
Post by danilob
Post by Bowlingbpsl
[...]
ma che è successo ? (dove/quando) ?

provokazia-on

ti segnalo che, a pignolare, chiunque sia a conoscenza di un
reato, in effetti avrebbe il dovere di segnalarlo
(prescindendo dall'esserne parte lesa egli stesso).

provokazia-off

capisco che ci siano cose più urgenti da fare nella vita :D
--
1) Resistere, resistere, resistere.
Soviet_Mario - (aka Gatto_Vizzato)
Bowlingbpsl
2020-09-25 16:10:50 UTC
Post by Soviet_Mario
Post by Bowlingbpsl
Ma ci vogliono gli attributi anche "solo" per andare alla PolPost ed
innescare un reato per cui si procede d'ufficio (che non e' la bestemmia).
ma che è successo ? (dove/quando) ?
L'inizio del thread con una bestemmia con negli header tutti i dati di
"Catrame", inclusa l'email.
Subito dopo, "lui" che afferma che e' un fake.
Art. 494 cp. Si procede d'ufficio.
BTW, e' probabilmente il motivo "principale" per cui il Saitta ha smesso
di sfrangere gli zebedei a suo tempo: ha falsificato la persona
"sbagliata". Fino a quel momento, l'aveva sempre passata lissia.
Post by Soviet_Mario
ti segnalo che, a pignolare, chiunque sia a conoscenza di un
reato, in effetti avrebbe il dovere di segnalarlo
(prescindendo dall'esserne parte lesa egli stesso).
Non e' che mi metto a denunciare un reato se non sono io il danneggiato:
non e' un rapimento, omicidio ecc ecc.
Post by Soviet_Mario
capisco che ci siano cose più urgenti da fare nella vita :D
Senza dubbio, visto che il danneggiato resta inerte.
E' solo una discussione accademica.

Fabrizio
Soviet_Mario
2020-09-25 16:50:07 UTC
Post by Bowlingbpsl
Post by Soviet_Mario
Post by Bowlingbpsl
[...]
ah ... non avevo visto / notato
Post by Bowlingbpsl
Art. 494 cp. Si procede d'ufficio.
BTW, e' probabilmente il motivo "principale" per cui il Saitta ha smesso
parimenti ignori chi sia codesto Saitta, mai letto 'sto nick
qui. Forse frequenta altri NG ? O boh, magari è filtrato per
coincidenza.
Post by Soviet_Mario
ti segnalo che, a pignolare, chiunque sia a conoscenza di un
reato, in effetti avrebbe il dovere di segnalarlo
(prescindendo dall'esserne parte lesa egli stesso).
non e' un rapimento, omicidio ecc ecc.
massì facevo per ironizzare, claro.
Bowlingbpsl
2020-09-28 09:06:26 UTC
Post by Soviet_Mario
Post by Bowlingbpsl
Art. 494 cp. Si procede d'ufficio.
BTW, e' probabilmente il motivo "principale" per cui il Saitta ha smesso
parimenti ignori chi sia codesto Saitta, mai letto 'sto nick
Eh, sei ciooofane. :-P
Era uno che insomma... era rimasto sulla sedia a rotelle dopo un incidente
e fin qui, tutta la solidarieta'.
Ma a quel punto, aveva iniziato a sfrangere gli zebedei su Usenet (e
dovunque potesse ma non ricordo dove) con "ciao sono il Saitta..." e giu'
fregnacce, con tanto di link su youtube. A livello... eravamo bassi, molto
bassi. No, peggio. No, ancora piu' in basso. No, non ci siamo capiti:
ancora piu' in basso!

Ma io ho vaghi ricordi. Ti rendi conto che gli hanno "dedicato" una voce
della nonciclopedia? Ha sfranto gli zebedei dovunque.
Mi dissero che, avendo copiato email e nick di qualcuno che ha scritto un
"santo" esposto, che e' evidentemente andato avanti... gli sono andati a
suonare il campanello a chissa' quale ora, sequestrandogli tutto.
Da allora, mi dicono si sia calmato, dedicandosi all'arte. In cio' vedo la
Rieducazione Del Criminale, scopo primario della Legge.

Su, cercati da solo "Alessandro Saitta Usenet", a me fa 'nu poco schifo
anche solo postare il link, avendo io visto all'epoca pure la sua
videointervista di... Lello Vitello (non ricordo bene), con discreti
risultati lassativi.

E' solo un "nome" che ha sfranto per un (bel) po', poi... ha imparato che
esistono cose che danno piu' soddisfazione, che fare "nulla".

Fabrizio

Soviet_Mario
2020-09-23 13:36:17 UTC
Post by Bowlingbpsl
[...]