sega a tazza metallo
Kowalski
2020-09-18 19:26:22 UTC
Esistono di diametro da 8 o 9 mm per metallo? Per marmo, pietra, ecc, le ho
trovate in zona, ma non per metallo, così "piccole".
Su amazon ce stanno?
Io trovo solo " punte a tazza diamantate per trapano, adatte a forare
vetro, marmo, ceramica, da 6 mm a 50 mm"

bho!
Nox
2020-09-18 19:32:11 UTC
Post by Kowalski
Esistono di diametro da 8 o 9 mm per metallo? Per marmo, pietra, ecc, le
ho trovate in zona, ma non per metallo, così "piccole".
8mm... Vuoi una fresa a tazza da 8mm... per metallo ?
Ma sei serio o trolli? :)
Kowalski
le uniche che ho trovato sono queste: https://tinyurl.com/y6f29md5
Catrame
2020-09-18 20:06:28 UTC
Post by Kowalski
[...]
ma hai le pigne nel cervello?
per 8 o 9 mm usi una classica punta per metallo che cazzo di tazza vuoi
usare...
Mi fa fatica mettere la firma.
Kowalski
2020-09-18 20:09:57 UTC
Post by Catrame
Post by Kowalski
[...]
caro merdone, se potessi usare una semplice punta a ferro l'avrei già fatto
non credi?
Catrame
2020-09-18 20:14:17 UTC
Post by Kowalski
Post by Catrame
Post by Kowalski
[...]
COGLIONELLO
non credo
Mi fa fatica mettere la firma.
Kowalski
2020-09-18 20:47:59 UTC
Post by Catrame
Post by Kowalski
Post by Catrame
Post by Kowalski
[...]
ma vai a giocare a mosca cieca in tangenziale, così eviti di rompere i
coglioni al prossimo.
Kowalski
2020-09-18 20:14:20 UTC
forse potrei usare una Fresa a carotare da 8mm, ma non credo che esistano di
tale diametro...
oppure queste : https://tinyurl.com/y2yxw7cz
HSS fresa carburo 2 - 10 mm bit 4 lame flauto
Catrame
2020-09-19 06:58:43 UTC
Post by Kowalski
forse potrei usare una Fresa a carotare da 8mm, ma non credo che esistano di
tale diametro...
oppure queste : https://tinyurl.com/y2yxw7cz
HSS fresa carburo 2 - 10 mm bit 4 lame flauto
sono delle frese porco giuda servono a scavare perpendicolarmente
all'utensile tipo ffare asole...
Mi fa fatica mettere la firma.
Massimo M.
2020-09-19 10:02:01 UTC
Post by Kowalski
Esistono di diametro da 8 o 9 mm per metallo? Per marmo, pietra, ecc, le ho
trovate in zona, ma non per metallo, cosě "piccole".
Su amazon ce stanno?
Io trovo solo " punte a tazza diamantate per trapano, adatte a forare
vetro, marmo, ceramica, da 6 mm a 50 mm"
La vedo dura, ti servono almeno due mm di spessore della tazza, un paio di mm di fiato Tra sega e punta centrale, vuol dire averee una punta di diametro 2/3 mm, troppo poco.
bho!
nn
2020-09-21 17:01:55 UTC
Post by Kowalski
Io trovo solo " punte a tazza diamantate per trapano, adatte a forare
vetro, marmo, ceramica, da 6 mm a 50 mm"
https://martintools.com/utensileria/

portroppo per te solo da 10mm in su, a questo punto una domanda si
impone... perche una fresa a tazza?

normalmente su acciaio si usa una punta elicoidale

ed eventualmente per una foratura di precisione un alesatore
https://www.chimica-online.it/download/alesatura.htm

bye