Sacchi di JUTA, dove?
[mfk]
2009-10-18 13:17:20 UTC
Ciao a tutti,
dove posso trovare sacchi di JUTA a prezzi decenti?

Vanno bene anche in grandi quantità.

Grazie!
antonyfrank
2009-10-18 13:38:46 UTC
piu' o meno che prezzi hanno questi sacchi?

l'altro giorno ho trovato una cassa piena di questi sacchi, mai usati,
ancora piegati, ma saranno fermi li da una trentina di anni almeno
[mfk]
2009-10-18 18:07:43 UTC
Post by antonyfrank
piu' o meno che prezzi hanno questi sacchi?
l'altro giorno ho trovato una cassa piena di questi sacchi, mai usati,
ancora piegati, ma saranno fermi li da una trentina di anni almeno
Guarda io ho visto prezzi attorno ad 1,50€ a pezzo ma vorrei pagarli sui
0,40€?

Per caso li vendi?
Luca Gava
2009-10-18 18:16:42 UTC
"[mfk]" <***@TOGLIquestoemail.it> ha scritto nel messaggio news:4adb596f$0$823$***@reader5.news.tin.it...

Saccheria Piave, Noventa di Piave, Ve.

http://www.saccheriapiave.com/it/index.html

Non fanno più quelli di Juta (lo Jutificio ha chiuso qualche anno fa per...
investimento immobiliare...) ma "potrebbero" trovarteli in Turchia, Spagna o
altrove...

Tutti i dati sul Web.

Ciao.
Boiler
2009-10-18 13:45:06 UTC
On Sun, 18 Oct 2009 15:17:20 +0200, "[mfk]"
Post by [mfk]
Ciao a tutti,
dove posso trovare sacchi di JUTA a prezzi decenti?
1.30 EUR al pezzo è un prezzo decente?
Abiti abbastanza vicino al confine con la Svizzera?

http://www.armyliqshop.ch/attachments/001_liq-shop%20bellinzona%2010.2009.pdf

Boiler
[mfk]
2009-10-18 18:09:07 UTC
Post by [mfk]
[...]
Insomma, lo vendo tanto per un sacco di juta!

Io e la svizzera siamo molto distanti :)
nixs
2009-10-18 15:43:57 UTC
Post by [mfk]
dove posso trovare sacchi di JUTA a prezzi decenti?
negozi materiale per agricoltura?
--
ciao!

...nixs.................................................................
Lat.: 41° 7' 50" N Long.: 14° 38' 41" E
***@lagirandola.it
togli la ".SERRATURA." per scrivermi
L'uomo non smette di giocare perché invecchia,
ma invecchia perché smette di giocare.
(George Bernard Shaw)
viceversa
2009-10-18 16:03:04 UTC
Post by [mfk]
Ciao a tutti,
dove posso trovare sacchi di JUTA a prezzi decenti?
Vanno bene anche in grandi quantità.
Grazie!
Non sono quelli in cui si insaccano caffè e legumi? puoi provare a chiedere
a qualche torrefazione o grossista di granaglie, magari quando sono vuoti te
li regala. A meno che non li vuoi nuovi e intatti, dipende dall'uso che ne
devi fare.
V/S
[mfk]
2009-10-18 18:10:42 UTC
Post by viceversa
Post by [mfk]
[...]
si esatto sono quelli usati per caffè, noci, etc..ma venivamo usati
molti anni fa, attualmente tutti usano quelli di plastica e i grossisti
di granaglie credo che se li riciclano ed usino quelli di carta che sono
più igienici..

Il fatto è che i sacchi di juta dovrebbero essere banditi per uso
alimentare da quello che so..
fabry
2010-05-13 14:47:52 UTC
Post by [mfk]
Ciao a tutti,
dove posso trovare sacchi di JUTA a prezzi decenti?
Vanno bene anche in grandi quantità.
Grazie!
ciao,

di che sacchi di juta necessiti?
nuovi o usati?
per che utilizzo?
se mispieghi per cosa ti servono posso provare a farti un prezzo.

grazie

Francesca detta Checa
2010-05-13 14:54:58 UTC
Post by fabry
Post by [mfk]
[...]
Qui avevano il... Jutificio...
ma ha chiuso perchè è più vantaggioso come... Area Fabbricabile...

Parte delle attività le svolge ora:

SACCHERIA PIAVE srl
30020 Noventa Di Piave (VE) - 6, v. Newton (z.i. est)
tel: 0421 658484
fax: 0421 658463
email: ***@saccheriapiave.com
a***@gmail.com
2012-11-15 11:28:48 UTC
Post by [mfk]
Ciao a tutti,
dove posso trovare sacchi di JUTA a prezzi decenti?
Vanno bene anche in grandi quantitᅵ.
Grazie!
AGRISAC srl rivende tutti i tipi di sacchi anche sacchi juta usati, in piccoli e grandi quantitativi. Per informazioni : ***@gmai.com - www.agrisac.net
Bernardo Rossi
2012-11-15 12:46:19 UTC
Post by a***@gmail.com
AGRISAC srl rivende tutti i tipi di sacchi anche sacchi juta usati
Curiosita' mia, avete anche i sacchi di juta piccolini, per fare le
barriere antiallagamento tipo questa?

Altra curiosita', notare il titolo come appare a me, prima riga in
alto

s***@gmail.com
2017-03-02 19:09:18 UTC
Ciao a tutti,
dove posso trovare sacchi di JUTA a prezzi decenti?
Vanno bene anche in grandi quantitᅵ.
Italia
Grazie!
s***@gmail.com
2017-03-02 19:14:07 UTC
Ciao a tutti,
dove posso trovare sacchi di JUTA a prezzi decenti?
Vanno bene anche in grandi quantitᅵ.
In Italia
Grazie!
pirex
Hai provato al Consorzio Agrario?
Bowlingbpsl
2017-03-03 09:51:34 UTC
Post by [mfk]
Ciao a tutti,
dove posso trovare sacchi di JUTA a prezzi decenti?
Importatori di caffe' crudo, direi.

Fabrizio
g***@gmail.com
SIAMO ESPORTATORI DI BAGAGLI DI IUTA DI KOLKATA INDIA WWW.GOLDENCREATIONBAG.COM
g***@gmail.com
liftman
2018-05-13 15:42:58 UTC
nel lontano 13/05/2018 17:42:32 messer Goldencreationkolkata
sproloquiava a proposito di ' Re: Sacchi di JUTA, dove? '
Post by g***@gmail.com
Post by [mfk]
[...]
magari dal 2009 se non li ha trovati, ha usato degli scatoloni...
--
Fri(END), Boyfri(END), Girlfri(END), Bestfri(END). Everything has an END
except...Fam(ILY)! It Has 3 Letters that say I LOVE YOU