Rumore canna fumaria continua. ..
Luke
1970-01-01 00:00:00 UTC
devo chiamare i vigili del fuoco? il problema è che il rumore è a
piano terra e non c'è il cassetto di ispezione. che cavolo posso
fare?

----Android NewsGroup Reader----
http://usenet.sinaapp.com/
danilob
2018-06-12 20:51:52 UTC
Che rumore è? Potrebbe essere un volatile?
Luke
1970-01-01 00:00:00 UTC
Post by danilob
Che rumore è? Potrebbe essere un volatile?
rumore stranissimo. piccoli rumori che sembrano delle
zampette...non riesco veramente a capire cosa può essere. lo
sento da una settimana
--
----Android NewsGroup Reader----
http://usenet.sinaapp.com/
Franzthepanz
1970-01-01 00:00:00 UTC
Piu di una volta mi sono caduti tramite la canna fumaria, nel
camino, del piccolo volatili. Siccome quando non lo uso lo tengo
tappato con un pannello ad hoc, i rumori li sentivo pure io e li
sentivano maggiormente i 3 gatti che ho in casa...
--
Franco
http://usenet.sinaapp.com/
Luke
2018-06-13 11:35:07 UTC
Post by Franzthepanz
[...]
Niente da fare. non c'e' modo di ispezionare dato che hanno murato il
cassetto di ispezione. Adesso vedo con una telecamerina se riesco
entrando dalla presa d'aria a vedere dentro.
Luke
2018-06-13 12:55:40 UTC
Post by Franzthepanz
[...]
ma se fosse entrato nel tubo metallico collegato all'espulsione fumi
della caldaia come faccio? va in blocco la caldaia?
Luke
1970-01-01 00:00:00 UTC
pazzesco ogni sera si sente ma che cazzo è? ??? ho preso un
edoscopio ma si fa fatica ad orientarlo dentro ...ma pare non ci
sia niente. ..
--
----Android NewsGroup Reader----
http://usenet.sinaapp.com/
DR
2018-06-13 22:24:03 UTC
Post by Luke
pazzesco ogni sera si sente ma che cazzo è? ??? ho preso un
edoscopio ma si fa fatica ad orientarlo dentro ...ma pare non ci
sia niente. ..
Bastano un paio di semi che si agitano con il vento e sbattono contro le
pareti della canna che poi amplifica. Aria ne passa?

Davide.
Luke
1970-01-01 00:00:00 UTC
Post by DR
Bastano un paio di semi che si agitano con il vento e sbattono contro le
pareti della canna che poi amplifica. Aria ne passa?
Davide.
sono sveglio da 1 ora per questo rumore. sembra qualcosa dentro
che cerca di uscire o qualcosa dentro che lavora. dei piccoli
rumori. devo trovare qualcuno che va sul tetto.
aria si dalla bocchetta si sente ma leggerissima
--
----Android NewsGroup Reader----
http://usenet.sinaapp.com/