come costruire un tavolo da air hockey?
matti the iceman
2008-01-27 15:09:00 UTC
ciao vorrei costruire una cosa tipo questa:

http://www.megaupload.com/it/?d=B3WEC4CS

è un tavolo da airhockey.non dovrebbe essere difficilissimo.però vorrei
sapere se qualcuno di voi l'ha già costruito e mi può aiutare oopure se
c'è qualche sito o qualche guida in pdf da seguire

grazie per l'aiuto
lemuel
2008-01-27 19:45:04 UTC
il link non sembra portare a un tavolo che dici tu.. se ho ben capito
è quello che c'è nelle sale giochi.. credo che la difficoltà maggiore
sia fare in modo che il flusso d'aria sia uguale in tutti i fori..
boh.. e che il piano sia.. 'in piano'
matti the iceman
2008-01-27 20:21:43 UTC
Post by lemuel
[...]
il link l'ho controllato ed è giusto cmq è proprio come dici tu,parlo di
quel tavolo da sala gichi in cui i dischi scivolano su un cuscinetto
d'aria e bisogna mandarli in goal

se trovavo qualche progetto,qualche disegno su dove fare i buchi e quanto
grandi farli ero a posto ma no riesco a trovare nulla
ugo_z
2008-01-28 11:00:33 UTC
--
Questo tizio lo ha fatto. Come la cavi con l'inglese?

http://www.lumenlab.com/forums/index.php?showtopic=2479
matti the iceman
2008-01-28 11:11:34 UTC
Post by ugo_z
Questo tizio lo ha fatto. Come la cavi con l'inglese?
http://www.lumenlab.com/forums/index.php?showtopic=2479
con l'inglese bene.dice abbastanza.qualcosa ho capito.però non c'è nessuna
immagine
cmq grazie mille x l'aiuto