congelatore
Framaulo
2008-01-06 11:04:42 UTC
salve! Auguri a tutti i befani del gruppo!
Chi mi sa consigliare un bel congelatore a pozzetto che non sia troppo
ingombrante e troppo costoso?
grazie
framaulo
spongebob
2008-01-06 11:25:25 UTC
Post by Framaulo
[...]
io ti consiglio di non risparmiare troppo sulla qualita' , prenditi
sicuramente uno di classe a+ , forse spenderai qualcosina in piu'ma poi ti
ripaga sicuramente il basso consumo. un'altra cosa quando lo andrai ad
acquistare guardalo bene perchè per fuori sembra grande poi lo apri e lo
spazio dimezza a causa delle pareti molto spesse...io per non sbagliare
quest'anno ho acquistato un rex classe a + da 580 l ....
Herik
2008-01-06 11:47:21 UTC
Post by Framaulo
Chi mi sa consigliare un bel congelatore a pozzetto che non sia troppo
ingombrante e troppo costoso?
io ho preso un IAR Siltal, costa nuovo 170 euro, mi pare, preso su ebay
e 50 ;)
--
sei troppo avanti...
talmente avanti che se ti guardi indietro.. vedi il futuro!
la firma è ***@nome.com ;)
Il Russo
... chi è causa del suo mal pianga se stesso (cit.) ... ;-)
Herik
2008-01-07 18:14:21 UTC
Post by Il Russo
... chi è causa del suo mal pianga se stesso (cit.) ... ;-)
ma va, va benissimo e consuma poco, che deve fare di così complicato un
congelatore?

poi è costruito col culo, vabbè, ma un paio di rotelle sotto e al
momento va da tre anni :)
la firma è ***@nome.com ;)
Il Russo
2008-01-07 18:16:43 UTC
Post by Herik
Post by Il Russo
... chi è causa del suo mal pianga se stesso (cit.) ... ;-)
ma va, va benissimo
... congela anche ? ... ;-)
Post by Herik
e consuma poco,
... ehm ... hai un misuratore lidl a portata di mano? ...
... congelare? ... :-)
Herik
2008-01-07 18:22:18 UTC
Post by Il Russo
... congela anche ? ... ;-)
sì..
Post by Il Russo
Post by Herik
e consuma poco,
... ehm ... hai un misuratore lidl a portata di mano? ...
ok, appena ho un minuto vado a controllare.. comunque è dato per classe
A.
Post by Il Russo
Post by Herik
che deve fare di così complicato
un congelatore?
... congelare? ... :-)
e questo lo fa..
la firma è ***@nome.com ;)
Il Russo
2008-01-07 18:23:40 UTC
Post by Il Russo
... congela anche ? ... ;-)
sì..
... gradi? ...
Herik
2008-01-07 18:27:02 UTC
Post by Il Russo
... gradi? ...
metto il termometro del carroarmato dentro..
la firma è ***@nome.com ;)
Herik
2008-01-07 19:53:50 UTC
Post by Herik
metto il termometro del carroarmato dentro..
dice -27°, è un termometro ad alcool +50/-50 preso (mi hanno detto) da
un carroarmato russo :)
la firma è ***@nome.com ;)
Il Russo
2008-01-07 08:15:36 UTC
Post by Framaulo
[...]
... un classe A+ ... possibilmente a partire da 170 litri ...
... quelli più piccoli hanno spesso provenienze .... ehm ... dubbie ... ;-)