TAC quando apro il frigor
Marco
2018-07-10 14:05:40 UTC
Ciao, come da oggetto quando apro il frigor (un anno di vita) da qualche giorno si sente un TAC molto forte quando apro. Mi fa abbastanza girare i maroni e non riesco a capire da dove arriva e come risolvere. Il frigo ha il pannello esterno di copertura che si muove su guide orizzontali in plastica.

Il frigor è un Rex Electrolux classico (frigor sopra, congelatore sotto). Se può aiutare stare guardo che modello è.

Consigli? Smonto e olio tutte le cerniere?

Ciao e grazie
Franco Af
2018-07-10 15:40:59 UTC
Post by Marco
[...]
smontare e oliare non ho risolto con il mio, ma è andato via con il
tempo. Non è la stessa marca ma si sentiva il tac.
guybonet
1970-01-01 00:00:00 UTC
Post by Marco
[...]
Sono le guide plasticate che facilmente sono allentate.
Smontale, lubrificale con silicone e rimettile in opera senza
forzare troppo le viti.
Piuttosto metti un pò di vinavil sul filetto.

----Android NewsGroup Reader----
http://usenet.sinaapp.com/
gio_46
2018-07-12 10:45:10 UTC
Cos'e' questa cosa del vinavil nei filetti?

Giovanni
t***@gmail.com
2018-07-12 12:02:11 UTC
La ricetta dello chateaubriand alla Muciaccia.
Tizio.8020
2018-07-12 13:04:45 UTC
Post by t***@gmail.com
Post by gio_46
Cos'e' questa cosa del vinavil nei filetti?
Giovanni
La ricetta dello chateaubriand alla Muciaccia.
LOL!!!!!

Ci ho messo un pò a capirla!!!!
Va a cagare, mi sto pisciando sotto dal ridere.....