sedia ufficio
Franco Af
2020-09-21 14:53:26 UTC
La mia purtroppo mi ha lasciato dopo aver fatto il suo dovere per
parecchio tempo, poverina era come una sorella per me (minuto di silenzio)

Per me è un territorio sconosciuto, non ho la più pallida idea di cosa
possa comprare e di quanto costino.

La mia intenzione era quella di spendere sui 150\200 euro
Sono pazzo oppure si trova un qualcosa di decente per un uomo che non è
esattamente un modello ? :)
Bernardo Rossi
2020-09-21 15:29:47 UTC
On Mon, 21 Sep 2020 16:53:26 +0200, Franco Af
Post by Franco Af
Per me è un territorio sconosciuto, non ho la più pallida idea di cosa
possa comprare e di quanto costino.
Intanto direi di cominciare da amazon, per farti una idea su modelli e
costi.
Se ti sei trovato bene con quella che avevi finora, direi di stare
sullo stesso modello.
Forse hanno anche una indicazione di kg di portata.

DR
2020-09-21 16:03:58 UTC
Post by Franco Af
[...]
La UNI EN 1335 copre fino a 110 kg. Ci siamo o siamo oltre?

Davide.
Franco Af
2020-09-22 11:26:26 UTC
Post by Franco Af
[...]
youtube montaggio:
https://bit.ly/33NgEtz

<https://www.amazon.it/Songmincs-Ufficio-Girevole-Office-Poltrona/dp/B00UTC9T7E/>

mi date un parere se vi sembra buona ?
Non volevo spendere tanto, anche perchè non devo starci seduto tutto il
giorno.
Daniele
2020-09-22 12:52:12 UTC
On Tue, 22 Sep 2020 13:26:26 +0200
Post by Franco Af
[...]
Ce l'ho da anni e durante tutto il lockdown la ho usata per lavorare da casa.
E' talmente comoda che la uso anche per guardare la televisione.
IMHO, consigliatissima. La ricomprerei
Daniele
Franco Af
2020-09-22 15:42:12 UTC
Post by Daniele
Ce l'ho da anni e durante tutto il lockdown la ho usata per lavorare da casa.
E' talmente comoda che la uso anche per guardare la televisione.
IMHO, consigliatissima. La ricomprerei
l'ho comprata, mi son stufato di girare a vuoto, tanto è impossibile
valutarle senza provarle.
Me l'hanno consigliata anche altri, vi ascolto.
Poi ovviamente la colpa sarà vostra :)
grazie
Clipper
2020-09-22 19:20:31 UTC
Post by Franco Af
Post by Daniele
[...]
Vabbè, sono arrivato in ritardo; io ho comprato anni fa da Ikea questa e
ne sono contentissimo; a me pare che si "distenda" più di quello che si
vede nel video:
https://www.ikea.com/it/it/p/markus-sedia-da-ufficio-nero-glose-robust-nero-40103100/
Franco Af
2020-09-22 21:40:26 UTC
Post by Clipper
[...]
si le ho viste quelle dell'ikea, mi son sembrate un po' tutte uguali e
meno resistenti. Ho preferito quella su amazon perchè consigliata :)