Cacciavite di precisione elettrico Parkside
peppe
2024-07-26 10:01:47 UTC
Dopo qualche prova saltuaria nell'ultimo anno, da qualche giorno lo sto
usando con continuità ma con un uso leggero, niente sforzi, e per lo
più come cacciavite manuale, non elettrico. Ebbene, adesso pare morto,
non va ne avanti ne indietro, non si accende il led. Pile cambiate e
carichissime. Esemplare sfortunato? Qualcuno ce l'ha?

Si tratta di questo qua:

Ermene Gildo
2024-07-26 10:09:16 UTC
http://youtu.be/ViY-sxjUveY
Riportalo indietro con lo scontrino.
peppe
2024-07-26 10:16:39 UTC
Post by Ermene Gildo
Post by peppe
carichissime. Esemplare sfortunato? Qualcuno ce l'ha?
http://youtu.be/ViY-sxjUveY
Riportalo indietro con lo scontrino.
Conviene andare in negozio o chiamare il numero 800xxx ?
Una volta ho portato in negozio con lo scontrino un aspirapolvere robot
per la riparazione in garanzia. Dopo qualche mese, non si era fatto
vivo ancora nessuno. Torno in negozio, cascano dalle nuvole, ma dopo un
controllo mi rimborsano tutto l'importo dello scontrino. L'impressione
che ho avuto è che in negozio hanno altro da fare che avviare pratiche
di riparazione o sostituzione.
Ermene Gildo
2024-07-26 10:28:42 UTC
Post by peppe
che ho avuto è che in negozio hanno altro da fare che avviare pratiche
di riparazione o sostituzione.
Allora adesso ti conviene chiamare il numero, così poi potrai
confrontare quale sistema funziona meglio.
peppe
2024-07-26 10:34:08 UTC
Post by Ermene Gildo
Post by peppe
che ho avuto è che in negozio hanno altro da fare che avviare pratiche
di riparazione o sostituzione.
Allora adesso ti conviene chiamare il numero, così poi potrai
confrontare quale sistema funziona meglio.
Nonostante preferisca il contatto umano, l'ultima volta che ho chiamato
l'800 per un barbecue elettrico, me ne hanno mandato un'altro senza
farmi spedire quello rotto. Ma erano altri tempi, ben prima del covid.
Sperem.
peppe
2024-07-26 10:35:23 UTC
Post by Ermene Gildo
Post by peppe
che ho avuto è che in negozio hanno altro da fare che avviare pratiche
di riparazione o sostituzione.
Allora adesso ti conviene chiamare il numero, così poi potrai
confrontare quale sistema funziona meglio.
Dimenticavo: l'app Lidl Plus serve a qualcosa, per le
riparazioni/sostituzioni?
peppe
2024-07-27 14:58:54 UTC
Post by peppe
[...]
Update. Trovato il guasto, è la molla, anzi le due molle in un unico
pezzo, del tappo del vano portapile, che non fa contatto bene. L'ho
tirata leggerissimamente ed è tornato a funzionare. Problema che non
esisterebbe se la batteria fosse integrata e non removibile, senza
tappi da rimuovere. Pro e contro.