Perdita lavastoviglie bosch
Ruvido Ruvido
2021-09-19 16:02:27 UTC
In pratica quando scarica mi esce acqua da qui.. non so perché non so cosa sia . Ma solo quando lavo a 70 gradi. Perché ?
Ruvido Ruvido
2021-09-19 16:03:04 UTC
Non risp esco a inserire le immagini
Bernardo Rossi
2021-09-19 16:13:35 UTC
On Sun, 19 Sep 2021 09:03:04 -0700 (PDT), Ruvido Ruvido
Post by Ruvido Ruvido
Post by Ruvido Ruvido
In pratica quando scarica mi esce acqua da qui.. non so perché non so cosa sia . Ma solo quando lavo a 70 gradi. Perché ?
Non risp esco a inserire le immagini
Lascia perdere i computer, non fanno per te.

Gianluca
2021-09-19 16:28:50 UTC
Post by Bernardo Rossi
Lascia perdere i computer, non fanno per te.
Ribaltato :))

Gianluca